Il Golf Club Tirrenia è un Circolo privato.

La prima affiliazione del Golf Club Tirrenia risale all'anno 1968.

Esperienza e professionalità contraddistinguono da sempre la gestione dell'intera attività sportiva del Club.

L'atmosfera del Circolo è accogliente e familiare; il tee-time, tranne che nei giorni di gara, è libero.

Gli ospiti sono benvenuti, l'accesso al campo è consentito solo a giocatori tesserati presso la Federazione Italiana Golf o presso analoghe federazioni estere.

risto01

L'elegante Club House inserita nel verde contesto del Golf Club

I principianti potranno usufruire di appositi corsi per neofiti o di lezioni individuali tenute dal Maestro Professionista del Circolo.

Per bambini invece un nuovo e vivace Club dei Giovani renderà l'apprendimento del golf ancora più divertente.

L'elegante Club House inserita nel verde contesto del Golf Club Tirrenia domina la partenza della buca 1, il cui fairway è osservabile dalla ampia e luminosa terrazza.

risto_99_esterno

E ancora...

La Club House inoltre ospita confortevoli aree di relax (sala bridge, saletta tv, terrazza) ed un eccellente Ristorante, specializzato nella cucina di piatti tipici toscani e di mare.

A tavola poi ci sono tutti gli ingredienti per vivere una bella esperienza: un ambiente dove sentirsi a proprio agio con tante piccole e grandi cose che ti fanno sentire a casa, un servizio curato e specialità da gustare ammirando il panorama del Parco di San Rossore.

Risto_00_interno