Ristorante Golf Club Tirrenia

Benvenuti nella gestione del Ristorante e del Bar: GreenHouse Restaurant.

Vogliamo soddisfare il vostro gusto con piatti creativi, ingredienti freschi, un'esperienza gastronomica di qualità che sia adeguata alla tradizione del Circolo e alle esigenze dei nostri Ospiti. Venite a scoprire la nuova gestione e preparatevi ad essere coccolati dal nostro nuovo team.

Buon appetito! #NuovaGestione #CucinaCreativa #GustoEccellente"

nuovo_nr_ristorante

ll ristorante del Golf Club Tirrenia è immerso nell'esclusiva e rilassante cornice della pineta di Tirrenia e offre una cucina deliziosa con specialità di pesce, cura dei particolari, gentilezza. Puoi trovare le specialità della cucina e dei vini legati ai sapori della tradizione toscana non solo di mare, ma anche di terra, in cui la qualità è una caratteristica fondamentale.

A tavola poi ci sono tutti gli ingredienti per vivere una bella esperienza: un ambiente dove sentirsi a proprio agio con tante piccole e grandi cose che ti fanno sentire a casa, un servizio curato e specialità da gustare ammirando il panorama del Parco di San Rossore.

Chiamaci per approfondire i nostri servizi e per concordare un evento o un menu personalizzato al Ristorante del Golf Club Tirrenia.

I servizi

Con ingredienti freschi e selezionati, la nostra cucina ti regalerà emozioni gastronomiche avvolgenti e piacevoli, una vera e propria delizia per il tuo palato. Il nostro impegno è offrire un'esperienza culinaria dove l'attenzione ai dettagli, la cura e la passione per la cucina si fondono armoniosamentein piatti che trasmettono cura, qualità e piacere.

La magia dell'amicizia prende vita nelle serate che fanno accendere l'allegria e brillare i sorrisi. Emozioni e momenti indelebili per un divertimento senza confini, in un circolo che fa la differenza! Questo è il "filo" che ci ispira per i nostri eventi al Ristorante Golf Tirrenia

Cose c'è di meglio del fare attività sportiva immerso nella natura del parco di S. Rossore, per proseguire con una pausa davanti ad un piatto ben preparato? Da noi troverai tutto questo, vieni a gustare il "Menu del Golfista": primo o secondo, acqua + calice di vino, caffè.

Dicono di noi